Logo Mutuo Prestito Guide sul mutuo prestito, mutuo online,  informazioni per la scelta del mutuo casa.

Sostituzione mutui

Per sostituzione mutui si intende il passaggio da un mutuo meno vantaggioso ad un mutuo più interessante. Tra molte compagnie specializzate nella sostituzione mutuo, RiMutuo si evidenzia con prodotti d'interesse. RiMutuo è il mutuo di sostituzione per surrogazione ipotecaria, pensato dal gruppo Credem, per tutti coloro che non sono soddisfatti del proprio mutuo o non riescono a sostenerne le spese.

Permette di sostituire l’attuale mutuo con un nuovo mutuo, senza costi di istruttoria, con rimborso delle spese di perizia tecnica e spese notarili e senza alcun aggravio di carattere operativo.

Sostituzione mutui immagine di alcune case cittadine.

Sostituzione mutui per tassi più vantaggiosi.

L’offerta di sostituzione mutuo è riservata al finanziamento di mutui originariamente stipulati per l’acquisto della abitazione principale (mutuo prima casa) da parte di privati consumatori privi di pregiudizievoli creditizie nel momento della richiesta di mutuo.

Il sito Credem presenta presente uno strumento per il calcolo del preventivo visibile a:

http://www.credem.it/OneToOne/ebank/rimutuo/rimutuo_preventivo.jsp

La durata del mutuo deve essere necessariamente tra i 10 e i 30 anni, l'importo minimo deve essere di 50000 euro con un massimo finanziabile  dell’80% del valore dell’immobile rilevato da perizia tecnica.

Per saperne di più visitare:

Sostituzione Mutuo

Confronto mutuo

Guida al Mutuo